logo

 

SR SERVICE multiservizi - di Salviani Alfio

Via Statale,16 23881 Airuno (Lecco)

Cell. 339. 61.88.434

Mail: srservice@legalmail.it

 

chiama  
Chi siamo Servizi Certificazioni Dove siamo Contatti  

facebook

 

Chi siamo

Servizi

Certificazioni

Dove siamo

Contatti

animazione

 

SrService di Salviani Alfio - Certificazioni e referenze

 

Certificazioni

Il nostro partners nella fornitura per la pulizia è la ApiValenti, che supporta i nostri servizi con una linea completa di detergenti di qualità, attrezzature e macchinari per la pulizia specifici, formulati per valorizzare tutti gli ambienti e le superfici. I prodotti sono sottoposti a procedure standard di controllo qualità le norme in materia di igiene ambientale, i sensi del D.Lgs. del 3 aprile 2006, n. 152. La nostra azienda dispone di una polizza assicurativa a tutela dei nostri Clienti che copre eventuali danni. Il personale è sottoposto a verifiche ispettive nel rispetto delle normative di sicurezza previste dal D.Lgs 81/08 e in conformità della normativa HACCP riducendo i rischi igienico-sanitari. Per conservare gli standard qualitativi tutto il personale attua le procedure previste dalle normative internazionali, con obiettivo della soddisfazione del Cliente.

 

 

Referenze

In questa pagina alcuni dei Clienti che ha scelto la nostra collaborazione:

Brioschi ceramiche

Punto 2 Edile

4 L ceramiche

Aida

Proservice

Studio medico

 

 

 

Potete contattarci in qualsiasi momento per fissare un appuntamento, per un sopralluogo e per un preventivo gratuito. Potremo così concordare assieme a voi le priorità delle attività necessarie per rivitalizzare l'immagine dei vostri ambienti.

Per informazioni e preventivi gratuiti srservice@legalmail.it

 

 

 

Designed by AP (2009)

Vietata la riproduzione del sito e dei siti ad esso collegati senza autorizzazione

 

Valid HTML 4.01 Transitional

sito web a norma w3c

 

Questo sito non é un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicitá regolare, gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze predeterminate e consistono in sole migliorie, approfondimenti, aggiunte a quanto pubblicato e non in un rinnovamento completo del sito stesso (Dich. Legge 7 marzo 2001, n. 62). Riguardo le immagini presenti nel sito, qualora qualcuno si riconosca come legittimo proprietario puó richiedere la rimozione dell'immagine in questione, la quale sará prontamente rimossa

.